Jill Cooper energia da vendere!
L’icona femminile del fitness non può che essere lei : Jill Cooper,italiana di adozione con un forte accento americano, bellissima, energica, frizzante e ..creativa!
Jill ha un trascorso molto lungo come personal trainer di personaggi famosi ( la abbiamo vista all’opera nelle prime edizioni di “amici” quando ancora la trasmissione si chiamava “saranno famosi”): ha scritto numerosissimi libri, ha creato tantissimi dvd per il fitness in casa, su la rete tedesca hse24 promuove i suoi prodotti per la bellezza e lo sport ed è l’ideatrice di un trampolino elastico rivoluzionario.
Con la sua Tribù di superjump infatti tiene corsi professionali di trampolino a tutti gli istruttori fitness di Europa.
Il trampolino è un metodo innovativo per fare sport: crea massa muscolare più velocemente, smuove i liquidi e quindi drena moltissimo le gambe e lavora tanto anche su glutei e addominali. Si conta che aumenti il metabolismo in modo molto più intenso rispetto ai semplici esercizi a terra. Attenzione però: non tutti i trampolini sono uguali, solo l’originale tappeto coalsport ideato da Jill può garantire la sicurezza di schiena e caviglie.
La Cooper è un pozzo infinito di consigli sul benessere fisico e mentale,ed è attivissima sui social network: per seguirla infatti non è necessario rincorrerla in capo al mondo, basta iscriversi alla sua pagina facebook o al suo canale youtube e seguirla nei suoi esercizi.
Insieme all’attività fisica Jill non dimentica mai la cura dell’anima, cattolica osservante tiene un blog personale dedicato a Dio e alla vita, col quale infonde coraggio e speranza a tutti i suoi fan.
La missione della sportiva più energica del mondo è infatti portare felicità agli altri aiutandoli a piacersi ,studiando costantemente nuovi metodi per praticare sport in sicurezza, utilizzare integratori e prodotti per mantenersi giovani e in forma.
L’hobby di Jill però non si riduce solo a scrivere ai suoi fan attraverso i social network: adora fare giardinaggio e curare i suoi animali. Dove trova il tempo di fare tutto girando in lungo e in largo per il mondo? Il suo segreto è semplice: una infinita risorsa energetica alimentata da una forte fede e tanto tanto movimento!
Commenti recenti